martedì 9 giugno 2009

Salatini ai wurstel senza glutine


La ricetta dei salatini è di Alexa di CucinaInSimpatia, ed io l'ho usata per fare dei simil-rustici con i wurstel ^^
E' ottima per chi ha poco tempo e pochi ingredienti!
Grazie Alexa!

Ingredienti:
  • farina Mix B (100-120 g) (io ne ho usata di più perché l'impasto risultava un po' molle)
  • latte (120 ml)
  • olio (60 ml)
  • sale (1 pizzico)
  • io ho usato un tuorlo d'uovo per spennellare i salatini
  • wurstel consentiti dal Prontuario (2 confezioni piccole=200 g)
Mescolare tutti gli ingredienti, lavorare il panetto ottenuto, e stenderlo. Ritagliare dei rettangolini e avvolgere con essi i pezzettini di wurstel. Spennellare i salatini con un tuorlo d'uovo ed infornarli per 20 minuti circa a 220°.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento